Faberlic: come diventare consulente in Italia
Oggi, sono sempre di più le persone che come primo lavoro o per arrotondare svolgono l’attività di consulente. Un’opportunità per tutte le donne, e non solo, appassionate di cosmetica, con doti comunicative e voglia di fare nuove esperienze. Dopo tutto, non c’è poi tanto da stupirsi per la crescita esponenziale di persone sempre più interessate a questo genere di lavoro. È facile, divertente, redditizio e il tempo da dedicare lo si decide e lo si gestisce in completa autonomia. Anche perché, diciamocelo pure, se l’attività di consulente la si svolge anche per un’azienda di cosmetica seria e con basi solide, i guadagni, di certo, non tarderanno ad arrivare e anche trovare clienti e concludere vendite sarà molto più semplice. Proprio in merito a quest’ultimo punto parliamo adesso di Faberlic, una delle più grandi imprese cosmetiche Europee specializzata nelle produzione di cosmetici esclusivi brevettati all’ossigeno, e di come diventare un suo consulente.
Diventare consulente Faberlic è estremamente semplice, gratuito e richiede pochissimo tempo. Basta iscriversi sul sito ufficiale dell’azienda, nell’apposita sezione, e compilare tutti i dati relativi a nome, cognome, luogo e indirizzo di residenza, data di nascita, e-mail e numero di cellulare. Si riceverà un SMS con i dati di accesso all’account personale. Accedendo al proprio account, in qualità di cliente privilegiata/consulente, si potrà prendere visione del catalogo e acquistare i prodotti ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.
Si avrà subito uno sconto pari al:
- 20% con un ordine al di sotto dei 50 punti e già da un ordine minimo di 18€;
- 26% con un ordine superiore ai 50 punti.
Un account inutilizzato, dopo 6 campagne consecutive sarà cancellato automaticamente dall’azienda.
Se si opta per questa seconda possibilità, si verrà assistiti da un leader Faberlic Italia che colmerà qualsiasi dubbio, risponderà alle domande e presterà il proprio aiuto per far raggiungere, sempre, i massimi risultati. Ognuno può scegliere, in autonomia, il proprio metodo di lavoro, il tempo da impiegare e il luogo. È opportuno ricordare che i guadagni possono essere incrementati diventando un consulente VIP (ai quali viene richiesto il rispetto dei termini di un certo programma) e formando una propria squadra che lavori con impegno e dedizione. Il Leader dell’azienda provvederà a darvi ogni delucidazione sul fantastico piano marketing Faberlic.
Faberlic Italia:
registrazione e login
La registrazione al sito vi darà accesso al vostro account personale i cui dati di accesso vi saranno inviati via sms. Sarete contattati da un Leader dell’azienda che sarà a disposizione per ogni necessità e, se vorrete, vi aiuterà a sviluppare il vostro business. Diversamente, potrete effettuare autonomamente gli ordini per l’acquisto dei prodotti che desiderate, non avete vincoli di acquisto a ogni campagna e quando effettuerete l’ordine dovrà essere di un minimo importo di 18€. Vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo completo di CAP, il numero di cellulare e il corriere desiderato. Il Leader di riferimento sarà comunque a disposizione anche per aiutarvi ad effettuare i vostri ordini o altre necessità come clienti privilegiati, ossia registrati.